Bando POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto

Il progetto prevede l’ampliamento della struttura attraverso sopraelevazione dell’edifico di due piani al fine di ottenere un totale di 44 camere di tipologia differente:

  • Camere con angolo cottura
  • Camera con spa interna
  • Area fitness
  • Area Bike
  • Punto di ricarica auto elettriche

L’intervento ha consentito un innalzamento del livello di isolamento termico, acustico e di resistenza agli eventi sismici.

Gli obiettivi prefissati nell’intervento sono stati:

 

innovazione in ottica “prodotto” camere ossia è stata introdotta quella tecnologia necessaria per adeguarsi ai tempi attraverso la domotica;

– innovazioni in ottica di “servizio” accoglienza e cioè si è puntato a dare un’immagine più “attuale” coi tempi portando l’ospite a vivere una “Experience in Hotel” attraverso arredamenti personalizzati legati al territorio ed in linea con l’immagine che l’Hotel vuole dare di sé.

 

La domanda di sostegno ID 10040161, presentata in data 01/05/2017, mirante ad ottenere i benefici previsti dal Bando Por-Fesr 2014-2020 Azione 3.3.4 Sub Az. C per investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico, è stata ritenuta ammissibile avendo assunto una posizione utile nella relativa graduatoria regionale, ed è stata riconosciuta finanziabile per un importo di € 345.211,46 a copertura del 20% dei costi ammissibili.